Nelle ultime settimane, e in particolare da WrestleMania 36 in poi durante le puntate di Monday Night Raw, abbiamo potuto veder fiorire un nuovo, giovanissimo talento proveniente da una velocissima carriera ad NXT: si parla di Austin Theory. Abbiamo, infatti, potuto vedere il wrestler ventiduenne in azione nella nuova stable creata da Zelina Vega insieme ad Angel Garza e Andrade. Insomma, Austin ha già fatto colpo nella mente di molti, ma ancora i progetti sono tanti e ambiziosi.

E’ lo stesso atleta a dire la sua e confessare le sue emozioni circa il suo esordio nell’evento più grande dell’anno e imminente presenza nel main roster in un video dei dietro le quinte di WrestleMania 36 pubblicato dal canale YouTube della WWE dedicato ai talenti del Performance Center di NXT (ricordiamo, difatti, che Theory è ancora messo in lista nel roster giallo). Ecco le parole, incredule e ricche di emozione, da parte dell’ex campione di Evolve:

“E’ stato assurdo e da pazzi come tutto ciò sia venuto a fruizione. Quando sono stato richiesto per WrestleMania 36, è avvenuto tutto fin troppo velocemente che non ho avuto nemmeno tempo di reagire, ma ho accettato subito. E se dovessi fare una previsione sul mio futuro, beh, deduco che si debba vedere tutto a larghe vedute e a lungo raggio, come ad esempio il prossimo WrestleMania. E si parla di Hollywood, quindi è come se puntassi ad Hollywood. I miei occhi sono puntati a quella meta.”