Bayley ha fatto il suo ritorno a SummerSlam la scorsa settimana, dove è tornata insieme a Dakota Kai e Iyo Sky, mandando in visibilio i fan, che non si aspettavano di vedere tornare le tre superstar tutte in una volta, insieme. Bayley ha già chiarito perché ha scelto di tornare con le due ex NXT, e ha spiegato anche l’obiettivo che si è prefissata.

Leader

Intervenendo a WWE After The Bell, Bayley ha dichiarato di voler diventare una leader dello spogliatoio. La Role Model ha aggiunto che vuole che il locker room sia meno egoista, e che guardi più il quadro generale:

“Sarà una strada lunga, solo per mettere insieme le idee e cercare di mostrarla a certe persone, o cercare di portare l’intero spogliatoio sulla stessa linea. Se lavorassimo in modo meno egoistico riusciremmo a vedere il quadro generale. Mi sembra che siamo entrati in questo tunnel in cui cerchiamo di dimostrare ai nostri capi di avere le carte in regola e di avere ciò che ci vuole. Questo ci mette l’uno contro l’altro. No, mostriamo a tutti quello che possiamo fare. Se dimostriamo loro che possiamo andare d’accordo e fare uno show senza lamentarci per ogni piccola cosa, allora vorranno darci di più perché è più facile lavorare con noi”.

C’è una linea sottile tra il lottare per ciò in cui si crede e il cercare di trarre il meglio da ogni situazione. Penso di poter aiutare le ragazze che porterò con me a navigare in queste acque per promuovere la divisione. Voglio che i titoli tag tornino ad avere un ruolo molto importante nello show. Sono in grado di andare d’accordo con quasi tutti, e penso di poter aiutare tutti a capire che non lo sto facendo perché sono egoista, e che non lo sto facendo perché voglio che tutto sia incentrato su di me, lo sto facendo per il quadro generale, e alla fine sarà migliore. Fidatevi del processo. Fidatevi di me. Fidatevi di ciò che stiamo facendo. Non sto dicendo che non sia così in questo momento. A volte ci facciamo prendere dalla ruota del criceto e ci limitiamo a fare il nostro lavoro per poi dire: ‘Ok, torno indietro e faccio quello che voglio’. Ci vorrà molta più concentrazione per passare al livello successivo, e credo che ci arriveremo”.

Bayley, affiancata da Dakota Kai e Iyo Sky, già ha rubato la scena, e la WWE ha subito indetto un torneo per l’assegnazione dei titoli tag team.