Becky Lynch, dopo aver vinto il match che ha chiuso WrestleMania 35, è diventata la prima campionessa della WWE a detenere, contemporaneamente, il titolo femminile di Raw e quello di Smackdown. L’irlandese, recentemente, è stata intervistata da “People” e, tra i vari argomenti trattati, Becky ha detto diverse cose molto interessanti. Ecco le sue parole:

Mi sono innamorata del wrestling quando andai la prima volta a vederlo dal vivo, me ne innamorai subito, ne fui immediatamente colpita. Quello stesso anno me ne andai di casa per trasferirmi in Inghilterra e potermi allenare lì, poco dopo feci qualche breve tour e, a 18 anni, mi trasferì in Canada. Ho lottato tra America, Giappone ed Europa, così ho iniziato a fare wrestling e ad entrare in questo business. Poi, per via di una commozione cerebrale, decisi di ritirarmi dal wrestling ma, appena lo lasciai, iniziai a soffrire di depressione perchè mi sentivo come se avessi voltato le spalle all’unica cosa che mi piaceva fare, era l’unica cosa che amavo, e, tutto quel mio amore per il wrestling mi diede la convinzione di continuare. Sono molto grata per tutto quello che mi è successo in quegli anni, perchè quel periodo mi ha forgiata e, oggi, guardandomi indietro, non posso che ringraziare la vita per quello che mi ha dato, perchè sono sicura che non sarei qui ora se non mi fossi allontanata da questo business e, inoltre, senza quell allontanamento forzato, probabilmente, non avrei nemmeno apprezzato molto tutto quello che mi è successo negli ultimi mesi”.

Becky poi ha parlato del suo soprannome e del fatto di essere, attualmente, campionessa femminile sia di Raw che di Smackdown, ecco le sue parole:

“In ogni sport o business c’è sempre un personaggio di punta, cioè uno che avendo abilità eccezionali ed essendo, di solito, un uomo viene soprannominato “The Man”, cioè l’uomo. Ma quando mi sono ritrovata ad essere sempre nelle parti più importanti degli show e ad avere costantemente un ruolo di primo piano i tifosi hanno iniziato a vedermi come il personaggio di punta, il volto della compagnia per cui ho iniziato ad utilizzare questo soprannome, “The Man” che, devo dirlo, ha avuto e sta avendo un grandissimo successo!. Lo so che adesso, avendo entrambe le cinture, ho un vero e proprio mirino gigante sulla schiena ma il mio obiettivo ora è quello di fare in modo di rendere questi titoli il principale argomento di discussione tra tutte le cinture presenti in WWE, voglio che i titoli femminili siano i più rivelanti in tutta la compagnia. E’ un doppio dovere: devo non solo mantenere i titoli ma anche renderli i più importanti, anche perchè si sa che un conto è arrivare sulla vetta, un altro è rimanerci e so con certezza che saranno in molte a provare a farmi cadere.”