Becky Lynch è uscita vittoriosa da Wrestlemania, dove se l’è vista contro Shayna Baszler, nonostante avesse precedentemente deciso di perdere in favore della Queen of Spades.

The Man si è da poco ritirata dal quadrato, dopo aver annunciato di aspettare un bambino da Seth Rollins durante la puntata di RAW dell’11 maggio, durante la quale ha ceduto il titolo femminile in favore della vincitrice del Money In The Bank, Asuka.

La bella irlandese è stata ospite nell’ultima puntata del The Bellas Podcast, dove ha parlato delle circostanze in cui si trovava quando ha saputo di essere incinta, e di come fosse decisa a cedere il titolo. Ecco un estratto della conversazione:

“All’inizio ero tipo, ok, beh… aspetterò fino a quando avrò finito col wrestling, e poi avrò una famiglia. Ma poi ho pensato, aspetta, ma perché dovrei farlo? Non devo farlo! Diavolo, lo farò quando sarà il momento giusto! Quindi abbiamo iniziato a provarci, e pensavo che ci sarebbe voluto molto tempo. E invece non ce n’è voluto. Siamo stati molto fortunati!

E’ accaduto prima di quanto pensassi, e all’epoca ero ancora la campionessa. In realtà pensavo che avrei perso il titolo a WrestleMania, come io stessa avevo suggerito… ma sai, i piani cambiano!”

Becky ha aggiunto di essersi sentita poco bene dopo WrestleMania, e dopo qualche test fatto a casa, ha finalmente scoperto di essere incinta. L’ex campionessa aveva anche pensato di perdere il titolo in un match breve, ma il compagno Seth Rollins si è opposto. Allora propose un torneo, coinvolgendo le atlete di RAW, ma tenendole all’oscuro sul premio finale, cioè il titolo, fino alla finale:

“Money in the Bank però si svolgeva nello stesso periodo, quindi la situazione sarebbe troppo caotica. Allora hanno deciso di fare il Money in the Bank Ladder Match e renderlo un match titolato, ma all’oscuro delle ragazze coinvolte!”

Voi cosa ne pensate? La WWE ha fatto le scelte giuste?