Big Show, nonostante fosse lontano dalla scena del main event WWE, ha lasciato la federazione per accasarsi in AEW, tra lo stupore generale: data la carriera avuta a Stamford, nessuno avrebbe mai immaginato l’ex World Heavyweight Champion lontano dalla federazione di Vince McMahon. Ma si sa, nel wrestling tutto è possibile. Ora Paul Wight sta vivendo una nuova avventura in All Elite, e come hanno già fatto tanti dei suoi colleghi ex WWE, ha parlato di ciò che non andava nella sua precedente gestione.

Niente microfono per Big Show

Mentre parlava con Wrestling With Freddie, Paul Wight ha rivelato che a Vince McMahon non piaceva che facesse dei promo:

“Per qualche ragione, immagino che a Vince non piacesse il modo in cui facevo i promo. Non gli piaceva il fatto che un gigante dovesse parlare. Qualunque fosse la ragione, non parlavo molto. Non avevo segmenti ad ogni puntata di Raw, non era ciò in cui mi sarei dovuto esibire”.

Sembra che l’ormai ex Big Show sia più che felice di lavorare in AEW, grazie alla libertà a livello creativo, cosa di cui tutti i performer (soprattutto gli ex WWE) sono felici. Chissà se questa nuova avventura in All Elite regalerà altre soddisfazioni al World’s Largest Athlete.