Nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast “Hall of Fame”, Booker T ha parlato del futuro di Adam Cole a NXT ora che non detiene più la cintura massima del brand giallo-nero. Il regno da record di Cole è terminato per mano di Keith Lee nel main event della seconda notte di The Great American Bash e in molti hanno pensato che questo possa essere un indizio su un’imminente promozione per il leader della Undisputed Era a Raw o a SmackDown.

Il main roster è proprio necessario?

Booker T ha parlato proprio di questa prospettiva, dicendosi favorevole ad una permanenza prolungata di Cola a NXT. Il suo lavoro nel roster non è ancora finito e potrebbe aiutare a diventare grandi anche altri talenti: “E’ lì da due o tre anni ora…personalmente, se fossi io a decidere, Adam Cole starebbe a NXT ancora per un po’. Non sto dicendo che non sia pronto per il main roster o che si perderà nella confusione, niente di tutto questo. Penso solo che ancora un po di tempo a NXT possa solo fargli bene. Non penso proprio che gli faccia male rimanere ancora. Molti altri ragazzi hanno bisogno di uno come Adam Cole in quell’ambiente e, per quanto lui sia da poco tempo in WWE, è un vero studioso di tutto il sistema e potrebbe insegnare moltissimo a tutti i talenti che si trovano in quel sistema.”

Paragoni importanti

Booker T ha paragonato Adam Cole ad un talento assoluto come Shawn Michaels, anche per le loro dimensioni non proprio imponenti: “Ho sentito qualcuno dire questa cosa e mi trovo d’accordo con loro. Se Adam Cole fosse alto 1,90 sarebbe campione universale ora. Ecco quanto è forte questo ragazzo. Non per scomodare Shawn Michaels, ma questo ragazzo sembra uno Shawn Michaels al livello successivo che può andare là fuori ed essere un “Mr. WrestleMania”. Sapete perché credo che la sua statura non sarà un ostacolo per lui? La risposta sta in quello che ha dimostrato settimana scorsa nel match contro Keith Lee. E’ un ragazzo piuttosto piccolo, tipo Shawn Michaels, ma entrambi lottano come se fossero dei giganti. Quando guardi combattere Adam Cole, l’unica cosa che vedi è una star.”