Booker T è intervenuto al The Roman Show riguardo la gestione dei tag team attuale dove purtroppo non nascono più delle coppie che abbiano la forza di un tempo. “Tag teams come Nasty Boys, Steiner Brothers, Rock ‘n’ Roll Express, Midnight express e Harlem Heat non esistono più. Noi nascevamo con quella precisa indole di coppia. Oggi vedo solo Gallows e Anderson come un team d’altri tempi”.

E sul commento di Raw ha avuto modo di dichiarare: “È un lavoro faticoso, dalle tante pressioni. La WWE è una macchina ben oliata che deve funzionare alla perfezione. Commentare Raw e Smackdown sono due cose differenti, perché differenti sono gli obiettivi. Io ho portato il mio stile, non parlo come Corey Graves e Micheal Cole ma parlo alla gente in modo fresco e diverso”.

 

 

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".