La notizia bomba di settimana scorsa in ambito wrestling è stata sicuramente il licenziamento di Jeff Hardy da parte della WWE, per non meglio specificati problemi legati l’abuso di alcol o stupefacenti. Ciò che è venuto fuori però è che la compagnia di McMahon l’avrebbe licenziato più che altro per il rifiuto del Charismatic Enigma di entrare in un programma di disintossicazione. Di recente, il WWE Hall of Famer Booker T ha parlato ai microfoni del suo podcast Reality of Wrestling, soffermandosi anche su quello che è l’argomento più caldo degli ultimi giorni, sconsigliando a Hardy di andare nella rivale AEW. Di seguito, un estratto delle sue parole.

Le parole di Booker T

A Jeff auguro il meglio. Ne ho già parlato di questa cosa. Prendiamo la sua situazione, è stato on the road per tanto tempo, lui e il suo fisico ne hanno passate tante. Questa vicenda ha portato la compagnia a prendere una decisione, per fargli prendere un po’ di fiato e dirgli tipo ‘Facciamo questa cosa e poi torniamo a fare il solito, se invece vuoi continuare su questa strada allora ti lasceremo andare e farai come vuoi’. […] Jeff e Matt [Hardy] sono due ‘WWF originals’. Li ha praticamente creati la WWE anni fa. Sono sicuro che due come loro non avranno mai problemi nel trovare lavoro lì fuori. […] Spero che Jeff finisca in un posto tranquillo, capisci? Che potrebbe anche non essere su un ring di wrestling. So che molti gli suggeriranno di andare in un posto come l’AEW. Sono sicuro che ci saranno stati già dei contatti, ma credo sia davvero l’ultimo dei posti dove dovrebbe andare, da un punto di vista monetario

Per ora non si hanno ancora notizie dal diretto interessato, a parte un post sui social della moglie di Hardy, pubblicato dopo il licenziamento, dove tranquillizzava i fan affermando che il marito stesse bene.