Qualche giorno fa Booker t sul suo canale youtube “Reality of Wrestling” si è espresso sull’ultimo match in programma di Ric Flair per il 31 Luglio. Nel merito l’ultimo campione del mondo WCW ha risposto alla domanda del suo intervistatore, Brad Gilmore, su cosa pensasse dell’incontro di addio del 16 volte campione del mondo dei pesi massimi Ric Flair con una risposta originale rispetto alla gran parte dei colleghi : “Abbiamo Ric Flair (che attualmente è “indipendente”),abbiamo Jeff Jarrett (che invece risulta Vice Presidente dei Live Shows in WWE), abbiamo “El Idolo” Andrade (che invece è sotto contratto per la AEW) e abbiamo Jay Lethal ( talento AEW/ROH). Questo potrebbe essere l’attraversamento della porta proibita…”

Cosa si intende per porta proibita ?

Recentemente le varie federazioni Statunitensi di wrestling accennano timidamente a collaborare, per il puro intrattenimento del pubblico. Il fatto che le compagnie in occasione dell’ultimo match programmato del “Nature Boy” per il 31 Luglio ( che è la notte successiva a Summerslam 2022,che vedrà tra l’altro impegnato proprio Jarrett come arbitro speciale nel match di coppia Usos vs Street Profits) pare abbiano “acconsentito” ai loro atleti di collaborare per l’evento. Questo fatto, ad avviso di Booker, potrebbe creare un precedente storico “abbattendo” le barriere che dividono queste Major.

In chiusura,Booker t e Brad Gilmore prendono in giro Jarrett

La prospettiva dell’ex King Booker è sicuramente interessante. Resta da vedere se potrebbe essere l’apripista per successive partnership oppure si rivelerà occasione unica messa in piedi per rispetto verso la leggenda del ring Ric Flair. I due presentatori poi, come da prassi, aggiungono una vena di ironia all’argomento burlandosi di Jeff Jarrett, il quale secondo loro in quel fine settimana avrebbe un unico pensiero : “Quanti soldi sto per fare !”