Molti conosceranno il canale Botchamania, che propone settimanalmente dei video divertenti incentrati sui botch e sugli errori visti negli show WWE e non solo. Dietro alla realizzazione di questi video c’è Maffew, il quale sta risentendo della popolarità delle sue creazioni e questa settimana andrà incontro a un provvedimento da parte del social network Vimeo.

A farlo sapere ai suoi fan è lo stesso Maffew tramite un comunicato, nel quale dice che dovrà pagare $ 10.000 per continuare a trasmettere i suoi video su Vimeo a causa della larghezza di banda utilizzata per il gran numero di visualizzazioni: “Vimeo mi ha informato che Botchamania sta utilizzando troppa larghezza di banda e se voglio continuare a utilizzare il sito dovrò pagare $ 10.000 (all’anno). Ho chiesto come posso ridurre la larghezza di banda e mi hanno detto ‘rimuovendo i video’, quindi il mio canale verrà rimosso tra una settimana. Su Vimeo stanno ottenendo in media 17.5K visualizzazioni, quindi se è troppo popolare non so cosa dirgli. Quindi per le versioni a schermo intero non su YouTube rimangono: Bitchute ,xvideos, Dailymotion (che in questo momento è un colpo di fortuna). Altri suggerimenti? (Oltre a “pagali”).”

Botchamania sarà quindi ancora disponibile, ma non sarà su Vimeo. Le versioni sul canale YouTube vengono modificate con un grande riquadro attorno al video, in modo da non essere segnalati per violazione del copyright. La WWE è sempre molto attenta ai video che vengono condivisi in rete in caso riportino contenuti di loro proprietà, ma la situazione con Vimeo sembra non aver nulla a che fare con la compagnia di Vince McMahon.