Popolo di Zona Wrestling, armatevi di carta igienica, prendete il vostro smarthphone, lasciate perdere quell’inutile pubblicità del Lidl (il minimarket di mio padre è dieci volte superiore) e godetevi il pezzo che favorirà la vostra digestione “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

L’immagine in evidenza di questa settimana era più scontata delle vittorie di Juventus e Napoli in campionato ed è ovvio che il protagonista indiscusso è stato BRAUN. Questo è l’ultimo pezzo di Febbraio dato che la prossima settimana verrà ritagliato spazio a Elimination Chamber, invece che questo pezzo letto da nessuno.

Lunedì scorso è stato annunciato un nuovo membro nella WWE Hall of Fame e si tratta di Ivory. Peccato che l’account Twitter della ESPN dedicato alla WWE l’ha scambiata con Victoria.

Spero che non ci siano di mezzo Jonathan Coachman o Pete Rosenborg visto che sono i due giornalisti della ESPN che fanno anche parte della WWE.

Nell’ultima puntata di Raw Sheamus ha affrontato Roman Reigns che, nel feud senza fine per i titoli di coppia, ha sostituito Jason Jordan che aveva sostituito in precedenza Dean Ambrose. Non voglio sparare sentenze, ma Seth Rollins porta sfiga peggio del Thohir. E’ stato un buon match, ma c’è un piccolo dettaglio da evidenziare.Guar

Guardate il Rolling Senton di Sheamus fuori dal ring. Guardate come atterra l’irlandese. Ha rischiato seriamente il collo e per fortuna non gli è successo niente, visto che qualche mese fa erano usciti che parlavano della sua carriera diretta verso il termine. Sembra quasi un Piledriver contro se stesso.

Non evidenzio la maniera in cui Sarah Logan ha subito la Natural Selection di Charlotte Flair perché non lo ritengo qualcosa di strano, ma vediamo questo tentativo di Roll Up da parte di Charlotte.

Questa momento è passato in secondo piano a causa del finale del match, ma per fortuna che ci sono io a evidenziarvi questi particolari.

Gran successo dal punto di vista finanziario per il tour della NJPW in Australia. Ma, durante lo show a Sydney, il campione degli Stati Uniti Jay White (che, devo ammetterlo, è uno dei pochi che detesto della NJPW) ha scambiato la città di Sydney con Melbourne.

Da notare anche la reazione di Will Ospreay e poi Kazuchika Okada che mi fa morire dalle risate quando parla in inglese, oltre alle foto che pubblica su Instagram ovviamente. Anzi, vediamo una foto da vicino della reazione di Ospreay all’errore di White.

Ed ora è il momento della COMPILATION:

-Il tabloid britannico Mirror riporta la news dell’introduzione di Drew McIntyre nella Hall of Fame della ICW. Peccato che però abbiano usato una foto di McIntyre nella WCPW (che ora si chiama Defiant).

-La Sweet Chin Music è stata usata come mossa decisiva in un incontro di arti marziali miste, precisamente nella LFA (federazione americana dedicata al mondo delle MMA).

-Il sito ufficiale della WWE usa una foto di Wesley Blake invece di una di Buddy Murphy che è il vero partecipante torneo valevole per decretare il nuovo campione dei pesi leggeri.

-Questo video tratto da una federazione di lucha libre messicana che vi farà morire dal ridere. Questo articolo l’ho preparato lunedì e sto ridendo ancora adesso.

E con questo è tutto, ci vediamo tra due settimane. CIAO BELLI!

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.