Carissimi lettori di Zona Wrestling e superstiti a quell’abominio di match tra Undertaker e Triple H a WWE Super Show-Down benvenuti a un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Ha fatto parlare tantissimo nelle ultime settimane il famoso calcio di Brie Bella a Liv Morgan commesso durante la puntata di Raw del 24 Settembre. Brie è stata soggetta a un sacco di critiche e naturalmente anche dal sottoscritto nonostante abbia ammesso in precedenza che lei e sua sorella Nikki sono le mie preferite in assoluto (sembro serio, si?). Stiamo parlando della stessa Brie che già qualche settimana prima era stata criticata per due Suicide Dive eseguiti malamente.

Per fortuna non si è trattato nulla di grave per la Morgan e infatti sabato scorso l’abbiamo vista combattere tranquillamente durante WWE Super Show-Down (e ha ricambiato con la stessa e identica, ricevendo un gran pop da parte del pubblico). Il 24 Settembre rimane un giorno da dimenticare per Brie, visto che in quel match disastroso è stata protagonista anche di questo episodio.

A difesa di Brie è intervenuto naturalmente suo marito Daniel Bryan che ha affermato che sua moglie è vittima di cyberbullismo e che tutti i wrestler possono sbagliare. Per avvalorare la sua tesi, Daniel Bryan è stato protagonista di questo episodio durante l’ultima puntata di Smackdown Live.

Bryan ha sbagliato questo Diving Headbutt e ha sbattuto la sua testa contro quella di Shelton Benjamin. Sbaglio o è la prima volta che esegue questa mossa da quando è tornato a combattere? Ad esempio il Suicide Dive non lo esegue più.

La puntata di Raw del 24 Settembre ha visto altri episodi che sono passati inosservati perché eravamo tutti concentrati a vedere quello di Brie Bella e i vari meme a riguardo. Il primo è questo Neckbreaker di Alicia Fox eseguito in maniera indecente nei confronti di Nia Jax.

Il secondo è Dolph Ziggler che nel tenere un promo ha affermato che Seth Rollins non è riuscito a sconfiggerlo a Summerslam e quindi ha dovuto chiamare Dean Ambrose. 

Siamo sicuri che sia andata veramente così? A furia di affrontare Rollins quest’anno Ziggler si è dimenticato dei vari scontri. Comunque lui e Alicia devono ringraziare vivamente Brie per aver fatto passare i loro errori in secondo piano.

E ora passiamo alla COMPILATION:

-Continuando con Dolph Ziggler, eccovi questo Fameasser terribile eseguito la settimana successiva.

-I problemi per Ronda Rousey nell’eseguire questa manovra ai danni di Ruby Riott. Per fortuna per entrambe è andata molto bene.

-Conteggi a caso da parte dell’arbitro durante il match tra Kevin Owens e Bobby Lashley.

-Volo eseguito male da Kacy Catanzaro durante il suo match nel Mae Young Classic contro Rhea Ripley.

-Andiamo fuori dal wrestling e vediamo Shaggy 2 Dope che cerca di eseguire un Dropkick contro Fred Durst, famoso cantante dei Limp Bizkit.

-Una bandiera australiana inquadrata durante WWE Super-Show Down e familiare per chi come me è appassionato dei Simpson.

-“Colpiscimi qui”.

-Esiste qualcuno che ha difeso questo match?

-Cesaro, super tifoso della Juve e per questo lo si deve amare assolutamente, che chiede l’intervento del VAR durante WWE Super-Show Down.

-La Parka è apparso durante l’ultima puntata di Impact Wrestling, ma il suo promo era inascoltabile a causa del pubblico, tanto che la regia manco l’ha inquadrato.

-La “lunghissima” fila al New York Comic Con per Sasha Banks.

-Finn Balor che dimostra che Vacant esiste realmente.

-I AM THE TABLE Moment in PROGRESS parte 1.

-I AM THE TABLE Moment in PROGRESS parte 2.

-Match femminile in corso durante lo show della PROGRESS, ma la grafica invece mostra Mark Haskins e Matt Riddle.

-Questa Powerbomb contro il tavolo eseguita male durante uno show della Wildside, federazione indipendente canadese.

-Sheamus vero eroe.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.