La vita di Brandi Rhodes è cambiata per sempre quando ha dato alla luce il suo primo figlio, Liberty, nel giugno 2021. Allo stesso tempo, lei e suo marito Cody sono stati sotto contratto con All Elite Wrestling. Nonostante si esibisse sporadicamente sul ring e ricoprisse una posizione esecutiva a tempo pieno con la compagnia di Tony Khan, Brandi Rhodes ha deciso di appendere gli stivali al chiodo e lasciare del tutto l’industria del wrestling professionistico nel febbraio 2022 ; Anche Cody ha lasciato la federazione nello stesso momento. In una recente intervista con Bare Magazine , la 39enne ha parlato della sua uscita dal mondo del wrestling.

“È passato circa un anno. Mi sento molto bene per la decisione presa”, ha spiegato Rhodes. “C’erano molte cose nella mia posizione nel settore che mi hanno tolto molta gioia. La vita è troppo breve per combattere così duramente e mi sento ancora insoddisfatta. Soprattutto con tutto ciò che ho da offrire ancora mentalmente e fisicamente. Mi piacerebbe provare gioia nei miei contributi a questo punto.”

Da quando si è allontanata dal wrestling professionistico, Rhodes ha lavorato a diversi progetti, incluso il suo podcast, “2 Lies and 1 Truth”, incentrato sulla genitorialità. Nel frattempo, il marito di Rhodes, Cody, è tornato in WWE dopo aver lasciato la AEW. L’ex campione intercontinentale della WWE ha fatto il suo tanto atteso ritorno dall’infortunio vincendo la Royal Rumble maschile del 2023 lo scorso sabato sera, assicurandosi così una chance per l’ Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39. La Rhodes ha espresso la sua eccitazione per il futuro di Cody in WWE.

“Ha lavorato tanto per il suo recupero ed è stato diligente nel tornare nella sua forma migliore”, ha detto Rhodes. “Credo che sia al top del suo momento in WWE, i fan lo vedranno e lo apprezzeranno”.