Nel mondo del calcio si è appena chiusa la sessione di calciomercato, tematica che appassiona sempre tifosi e addetti ai lavori, anche nel wrestling negli ultimi anni si può parlare sempre più frequentemente di wrestling mercato, con diversi “svincolati” di lusso pronti ad accasarsi tra AEW e WWE senza dimenticare Impact Wrestling o la NJPW. Sullo scenario del wrestling professionistico potrebbe presto affacciarsi una nuova compagnia e come primo “colpo” avrebbe pensato a Bray Wyatt.

Tutti lo vogliono

Bray Wyatt è probabilmente il free agent più importante, con l’avvento di Triple H al comando della WWE si è subito pensato ad un suo possibile ritorno e lo stesso The Game ha parlato del suo talento unico sul piano creativo, confermando l’interesse a riaverlo a Stamford. Stando a quanto riporta però Sean Ross di Fightful Select, Wyatt ha ricevuto un’offerta importante e molto seria da una compagnia che deve ancora debuttare nel panorama del pro wrestling. Tutto porta a pensare ad un’offerta da parte di Freddie Prinze Jr., che nel mese di maggio aveva annunciato il lancio della sua compagnia.

Fightful non è in grado di confermare se Wyatt abbia accettato o sia perlomeno interessato a quest’offerta, allo stesso tempo l’offerta è definita seria, ma non si sa se dal punto di vista puramente economico o anche per quello che è il progetto. Ricordiamo infatti che l’idea di Prinze Jr. è quella di avere una compagnia fatta di wrestler che siano anche attori, regolarmente iscritti al sindacato, la Screen Actors Guild. Nei mesi scorsi è stato reso noto l’interessamento di Prinze Jr. verso Karrion Kross, interesse ovviamente scemato con il ritorno di Kross in WWE. Non conoscendo a pieno l’offerta sembra improbabile che Wyatt possa accettare questo corteggiamento, nei mesi scorsi ha rifiutato un’offerta di Impact Wrestling, mentre dopo alcuni colloqui con la AEW non si è mai arrivati ad un accordo economico. Per lui ultimamente si prevede un ritorno a Stamford, ma al momento non è nota un’offerta ufficiale della WWE.