Nella serata di ieri, durante Dynamite, Shawn Spears ha chiuso il suo match contro un jobber con la Sharpshooter. Una conclusione inaspettata per il Perfect 10 che ha entusiasmato alcuni fan e ha fatto storcere il naso ad altri. Il ragazzo ha dovuto dunque spiegare il perché dell’utilizzo dopo essere stato chiamato in causa da alcuni tifosi.

Con un tweet, Shawn ha rivelato di aver chiesto il permesso all’utilizzo direttamente a Bret Hart nel corso di una chiacchierata effettuata qualche tempo fa. Il campione canadese ha dato il via libera e così nella serata di ieri abbiamo visto per la prima volta la sua esecuzione a Dynamite.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.