Brian Pillman Jr è apparso diverse volte a Dark combattendo match coi migliori talenti del roster della All Elite Wrestling. La dirigenza è molto contenta delle sue prestazioni ma prima di poter essere messo sotto contratto, bisogna attendere che il suo contratto con la MLW arrivi alla conclusione. È quello che il wrestler spera prima o poi.

Il proposito è quello di lottare prima o poi a Dynamite

Non posso dire cosa possa accadere, ma ci sono piani per lavorare ancora con la AEW. Non posso rivelare i dettagli, ma loro sono molto contenti di me. Sono contenti delle mie prestazioni a Dark e forse mi useranno a Dynamite nel futuro. Sono molto orgoglioso di Dark e del prodotto. Penso sia un ottimo posto per mettersi in luce. Prima o poi mi vedrete però a Dynamite”.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.