Ad All Out è accaduto ciò che nessuno, fino a qualche anno fa, avrebbe mai potuto pronosticare: il ritorno sul ring di CM Punk e l’addio a Daniel Bryan ed il conseguente bentornato a Bryan Danielson. Ovviamente, con tanta tecnica in campo, è lecito bramare un match tra i due.

…Ma non è questo il giorno

Il WWE Hall of Famer Bully Ray ha parlato di questa eventualità, ed è certo che questo dream match accadrà, ma non subito. Ecco le parole dell’ex TNA Champion a Busted Open Radio:

“Sarebbe molto facile per la AEW andare oltre sé stessi in questo momento, perché hanno parecchio slancio. C’è tanta eccitazione e vorranno dare ai fan tutto ciò che vogliono ogni singola volta. Devi rilassarti un pochino, e devi ricordare che con un andamento lento e costante vinci la gara. Le persone hanno aspettato a lungo un incontro del genere, e continueranno ad aspettere. Tutto quello che devi fare ora è gettare i semi di una storyline e far capire alla gente ‘ooh, un giorno vedremo questo match, non è un sogno’. Sai che non è più solo una fantasia. Un giorno vedremo questi due ragazzi che si guarderanno in faccia nel bel mezzo del ring, e la campana suonerà, e avremo un match di wrestling. Ma non credo che debba esser fatto subito”.