Brock Lesnar è una leggenda vivente, ed il suo personaggio on screen incute timore così tanto da non credere alle molteplici storie che lo vedono come un uomo tranquillo e gentile nella vita privata. Ma pare che chi lo ha conosciuto bene, assicura che queta sia la realtà.

Un ragazzo fantastico

Charlie Haas ha conosciuto Lesnar in WWE, durante la Ruthless Aggression Era, e hanno anche viaggiato molto insieme. L’ex componente del World’s Greatest Tag Team ha spiegato su UnSKripted, che Brock è sì chiuso, ma molto aperto ad alcune persone nel backstage.

“Sì amico, è un ragazzo fantastico. Ricordo che una volta abbiamo cavalcato insieme, ascoltando solo musica country. Lui è un ragazzo di campagna, io sono un ragazzo di campagna. Ad entrambi piace la birra fresca e la musica country. Vuole essere il migliore, si allena duramente, molto duramente. È molto distaccato, si avvicina davvero a te solo se gli piaci, se sa che sei una persona genuina. Penso che siamo andati così d’accordo a causa del nostro background, il wrestling amatoriale dopo il college, che ha avuto molto a che fare con questo “

Brock Lesnar è tornato in WWE e sembra che abbia gli occhi puntati su Roman Reigns. Dovremo vedere come andrà a finire, perché sembra che Reigns vs. Lesnar potrebbe essere un match di cartello per Crown Jewel a ottobre, quando la federazione tornerà in Arabia Saudita.