Durante WrestleMania Saturday, Rhea Ripley ha vinto lo SmackDown Women’s Championship da Charlotte Flair in quello che è stato considerato il miglior match della serata. Le due atlete non si sono risparmiate e hanno dato il meglio, lottando fino all’ultimo nel tentativo di portare a casa la vittoria: nonostante gli sforzi però, Flair si è dovuta arrendere a una super Riptide di Ripley. Al termine del match, Charlotte è stata inquadrata mentre abbozzava un sorriso amaro, ma più tardi la stessa wrestler ha confermato che si trattava di un sorriso ben diverso.

Il commento

Dopo lo show, tramite Twitter, è arrivato il commento dell’ormai ex campionessa:

“Grazie WWE Universe! So di aver perso stanotte, ma nel mio cuore so che il titolo è in buone mani. Sono fiera di te Rhea Ripley.”

Un gesto di grande rispetto quello di The Queen nei confronti di The Eradicator: quest’ultima si appresta a dominare anche la divisione femminile di SmackDown, dopo aver intimorito quella di Raw. Inoltre, Ripley è diventata una Grand Slam Champion, la quinta donna a riuscirci, a soli 26 anni d’età. Complimenti Rhea!