Chris Jericho è stato ospite oggi a Busted Open Radio, per promuovere la prossima puntata di AEW Dynamite. Durante la trasmissione, il conduttore Dave LaGreca ha chiesto a Jericho: “Hai proprio f**tuto Eddie Kingston, e i fan sono davvero arrabbiati. C’è una possibilità che smetterai di usare Judas come musica d’entrata per questo motivo?“.

Una peculiarità della AEW

Jericho ha risposto: “Ci penso sempre, ma non so se sia il caso di darsi la zappa sui piedi. In AEW abbiamo qualcosa di davvero speciale che si è creata in modo organico, e penso che trascenda i concetti di heel o babyface. Penso che sia uno di quei momenti molto speciali che sono sinonimo di AEW, che non c’è in nessun’altra compagnia di wrestling. Da nessuna parte c’è una canzone che il pubblico canta così forte nel momento in cui qualcuno entra“.

L’aspetto più importante del wrestling

Jericho continua: “Ho pensato di ritirarla, qualche volta. Potrei anche farlo, e potrei anche farlo stanotte. Tuttavia penso che l’aspetto più spettacolare, più da show-business, sia più importante del mio essere heel o babyface, perché il punto del wrestling è coinvolgere le persone, tenerle attaccate allo schermo, e renderle interessate allo show. Questo ne è un perfetto esempio, perché non abbiamo dovuto forzare nulla. È successo e basta“.