CM Punk è apparso nel Ariel Helwani’s show per promuovere la sua presenza nel film di Netflix “Ultimate Beastmaster” e chiaramente gli è stato chiesto se sta pensando di tornare a lottare nel wrestling. L’ex “Best in the World” ha ancora una volta negato ogni interesse.

 

No, uscire dal mondo del wrestling è stata come una uscita di sicurezza. Ora sono impegnato con la promozione della terza stagione di Beastmaster su Netflix, spero ci sia la possibilità di andare avanti e fare una quarta stagione. Ci sono dei lavori in corso di cui non posso parlare, dunque attendo con fiducia. Sono pieno di lavoro, dunque non ho interesse nel wrestling. All In? Non mi è stata mai fatta una offerta. Sono stato invitato ad esser presente, ma nessuna offerta“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".