Intervistato durante un podcast chiamato “Good Show With Ben Ennis & JD Bunkis”, l’ex campione WWE CM Punk ha parlato di uno dei più grandi del nostro sport preferito: The Undertaker. Il wrestler di Chicago si è detto scettico sul fatto che Taker si sia davvero convinto a smettere.

L’ex campione WWE ha detto con convinzione: “Ma dai, non credo proprio che si sia ritirato. Questa è la mia reazione, non esiste proprio. Può benissimo fare, e probabilmente farà, almeno la sua entrata a WrestleMania ogni anno. Poi hanno appena inventato questa cosa dei match-film, come mi piace chiamarli. Mi sembra che questo possa aggiungere molti anni alla sua carriera, non credo possa finire così”.

CM Punk ha visto delle analogie tra quanto sta accadendo al becchino in questo periodo e quanto già accaduto in passato: “Negli ultimi anni è andato via e poi è rispuntato fuori, abbiamo appena visto un documentario in cui in ogni episodio si ritirava e poi ci ripensava. Alla fine ha detto che si ritirerà, di nuovo. E’ ormai parte del wrestling. Terry Funk, Ric Flair, tutti si ritirano e poi tornano. E credo che, egoistiamente, tutti vogliono vederlo tornare”

CM Punk è tornato a parlare stabilmente di WWE come opinionista di WWE Backstage, programma di Fox Sports 1 che è stato di recente cancellato per una questione di tagli di budget del canale e per gli ascolti non entusiasmanti.