Rhea Ripley ha fatto il suo debutto post-NXT durante la Royal Rumble, ma poi non è apparsa in nessuno show settimanale. Lunedì scorso, però, è stato annunciato il suo arrivo nel roster di RAW. Il commentatore di SmackDown, Corey Graves, si è detto dispiaciuto che l’ex campionessa dello show giallo nero non sia approdata su FOX il venerdì sera.

“Sono un suo fan”

Parlando ad “After the Bell”, Graves ha espresso la sua delusione per il mancato arrivo nello show blu, dove, secondo lui, sarebbe stata enormemente valorizzata : “Ho davvero sperato che alla fine l’avremmo avuta a SmackDown. Sono un suo grande fan e di quello che sa portare in scena. Sono sicuro che ci saranno grandi cose nel suo futuro e, alla fine, anche se non sarà nello show blu, sicuramente si saprà mettere in mostra e alzerà il livello della divisione femminile con il suo talento.”

Cosa c’è in serbo per lei?

Al momento, è stato solo annunciato che Rhea Ripley arriverà a RAW, ma non è dato sapere come verrà impiegata e quali saranno i suoi obiettivi. Nello show rosso ritroverà Charlotte, con cui ha avuto una lunga faida nel 2020 : non resta che attendere e vedere cosa ha in serbo per lei Vince McMahon.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.