Daniel Bryan e CM Punk, nel lungo passato in WWE, hanno avuto svariati match, compresi alcuni scontri in eventi pay-per-view. Tuttavia, solo il primo dei due, al momento, sta attivamente lavorando in ring, mentre il secondo ha recentemente assunto il ruolo di opinionista a comparse sporadiche nel programma WWE Backstage.

Il creatore dello Yes Movement è stato intervistato durante un’ospitata a Cerrito Live, e uno dei topic fondamentali è stato, per l’appunto, CM Punk.

Dichiarazioni e confessioni di Daniel Bryan per Cerrito Live

Per quanto riguarda il ruolo assunto da parte di CM Punk per la FOX e un suo potenziale ritorno a sorpresa in un ring WWE, Daniel dichiara:

“Dico sempre che il suo ritorno, ai miei occhi, è e sarà sempre qualcosa di allettante, benché lui non voglia. Io, in ogni caso, spero di sì. Nella mia testa, persino dopo che ha lasciato la federazione, ho sempre immaginato un mio match a Wrestlemania contro di lui.”

Peculiare da notare, infatti, come i due atleti non siano mai entrati in conflitto in un incontro nell’evento più grande dell’anno; Punk, tra l’altro, aveva il desiderio, noto a tutti, di ottenere il main event di Wrestlemania, fatto che non ha mai avuto concretezza. Daniel, in merito, confessa:

“Ormai lui sembra essere passato oltre questo fatto. Io, tuttavia, no, ho continuato ad avere questo pensiero frullarmi per la testa. E, detto sinceramente, sono deluso di non aver mai affrontato CM Punk a Wrestlemania.”