Questa notte ha debuttato ad NXT il nuovo personaggio del wrestler spagnolo A-Kid. Il personaggio mascherato, che prende il nome di Axiom, non sarebbe stata però un’idea nuova, bensì qualcosa ideato dall’ex wrestler WWE Deonna Purrazzo e bocciato dalla WWE.

Lo stupore dei colleghi

A rivelarlo è stata Chelsea Green. L’ex wrestler WWE, oggi ad Impact è intervenuta su Twitter commentando il post di Denise Salcedo sull’esordio di Axiom: “Non ci credo, è esattamente quello che aveva proposto Deonna Purrazzo”. A spiegare come sia possibile che la WWE utilizzi l’idea di un suo ex dipendente senza cambiamenti di sorta ci ha pensato il leggendario wrestler e allenatore Lance Storm, che ha risposto di seguito che -purtroppo- è così che funziona e che ogni personaggio inventato durante la permanenza in WWE rimane di proprietà della compagnia stessa: “La proprietà intellettuale, purtroppo, significa che sono proprietari di ogni idea che avete mentre siete sotto contratto”.

La risposta di Deonna Purrazzo

Poco dopo è arrivata la risposta dell’interessata, la wrestler Deonna Purrazzo, la knockout ha risposto ironicamente: “Ci hanno messo solo 4 anni per capirlo”. La “virtuosa” dopo aver lasciato NXT ha fatto incetta di titoli in tutto il mondo. Ha conquistato due volte il titolo di Impact, è stata campionessa femminile della Ring of Honor e ha vinto persino il titolo della AAA in Messico.