Diversi nomi appartenenti all’universo della WWE quest’anno sono nominati per i People’s Choice Awards 2018, premi statunitensi con diverse categorie, dove i vincitori vengono votati e scelti da un pubblico generale.

 

La WWE, infatti, sarà molto presente grazie a John Cena, Nikki Bella, The Rock, Nia Jax e Monday Night Raw stesso. John Cena potrà essere votato come migliore “Comedy Movie Star of 2018”, grazie alla sua partecipazione a “Blockers”. Monday Night Raw, invece, è in gara per la categoria “The Show of 2018”, così come show tipo “Saturday Night Live”, “The Walking Dead”, “This Is Us” e “13 Reasons Why”.

Due le categorie dove sarà presente Nikki Bella: “Competition Contestant of 2018” (per “Dancing With the Stars”) e “Reality TV Star of 2018” (grazie a “Total Bellas”). Stessa situazione per The Rock che sarà in gara come “Male Movie Star of 2018” e “Action Movie Star of 2018”, per i suoi ruoli in “Skyscraper” e “Rampage”.

Nia Jax, invece, è in corsa per la categoria “Game Changer of 2018”, proprio perchè ha fatto del “body positivity” il suo vero punto di forza, basando su di esso la carriera e il titolo femminile della WWE. Altri nomi in gara con Nia Jax sono LeBron James, Colin Kaepernick, Aly Raisman e Adam Rippon.

La cerimonia dei People’s Choice Awards ssarà trasmessa su E!, Domenica 11 Novembre.

Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!