In vista dell’imminente Bound For Glory, evento più importante dell’anno in casa TNA, i Good Brothers Doc Gallows e Karl Anderson hanno preso parte alla conferenza IMPACT Press Pass Live, dove hanno condiviso i loro pensieri su un ipotetico ritorno di AJ Styles nella compagnia che l’ha plasmato e reso un’icona mondiale. I tre, che una volta formavano la stable The Club in WWE e prima ancora il Bullet Club in NJPW, hanno ora separato le proprie strade, con gli ultimi due che sono approdati l’anno scorso in TNA. Ecco cosa ha detto Gallows sul suo amico rimasto in WWE.

Le parole di Gallows

Dico solo questo. Non so nulla della programmazione di Impact Wrestling o se abbiano sorprese in serbo per la Hall of Fame o per Bound For Glory. Mi sentirei in torto se non dicessi che, prima che appenda gli stivali al chiodo, sono sicuro che AJ Styles tornerà a Impact per un’ultima volta. Un Hall of Famer assicurato, che sia tra dieci o venti anni, ma lo sarà di sicuro proprio come noi. Ci faremo fare il discorso d’introduzione proprio da Alan [Styles], di sicuro non se lo perderebbe.

Nel wrestling vige l’adagio “never say never” e, considerando che anche uno come Christian – già sotto contratto con la WWE – tornò in TNA nel 2012 per una breve apparizione a Slammiversary, oltre al fatto che ultimamente le cosiddette “forbidden doors” non sembrano più chiuse a doppia mandata, il desiderio di Gallows potrebbe avverarsi e forse anche prima del previsto.