Don Callis ha discusso nell’ultimo media call di Impact dell’arrivo di Rich Swann e del possibile contatto con Enzo Amore, prosciolto ieri dall’accusa di stupro e licenziato dalla WWE qualche mese fa.

Rich [Swann] è riapparso di recente in alcune compagnie indipendenti. Sua moglie ci ha consigliato vivamente di metterlo sotto contratto, è un gran talento e così lo avremo con noi ai prossimi tapings. Avrà una grande opportunità. Enzo Amore ad Impact? Mai dire mai. Per me è un talento apprezzabile, abbiamo piani a lungo termine e dunque stiamo cercando di capire le dinamiche migliori per creare un roster dinamico e concreto. Quindi credo parleremo con lui a breve“.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".