Drew McIntyre è stato sicuramente uno dei trascinatori della WWE nel corso dell’ultima annata contraddistinta dalla pandemia da COVID-19, cominciata per lui con la roboante conquista del WWE Championship contro Brock Lesnar nel corso della passata edizione di WrestleMania. A distanza di un anno, lo scozzese si trova nuovamente ad inseguire il massimo alloro in occasione dello “Showcase of the Immortals”, questa volta piazzando al centro del proprio mirino l’attuale detentore del titolo Bobby Lashley.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, “The Scottish Warrior”, nonostante sia uno dei babyface più rappresentativi della federazione di Stamford, ha voluto esternare il suo desiderio di poter tornare ad essere un heel nel prossimo futuro.

“Tutto quello che ho passato mi ha preparato a qualsiasi cosa”

“(La pandemia) È stata un grosso assestamento per me. Abbiamo dovuto concepire varie modalità di fare le cose, specialmente quando non ci sono stati fan al Performance Center. L’ho presa come ‘OK, è una sfida. Come possiamo raggiungere tutti?’. Ho visto come si approcciavano le persone ad un paio di spettacoli a cui non ho preso parte. Ho potuto vedere che erano in difficoltà. Dovevano fare promo e parlare a persone immaginarie. Ho pensato ‘No, questo non è il modo in cui lo faremo’”.

“Hai menzionato la pressione dell’essere il campione e molte persone in passato non sono state in grado di gestirla: tutti gli occhi sono puntati su di te, tutte le responsabilità sono su di te. Tutto quello che ho passato mi ha preparato a qualsiasi cosa. Nulla può distogliere il mio sguardo dal titolo. L’ho fatto davvero per molto tempo, so come fare il mio lavoro. Lo faccio al meglio delle mie abilità. Se i fan lo stanno apprezzando, è fantastico; se invece non gli piace, è fantastico lo stesso. Col tempo, “Big Drew” metterà in scena un grosso turn heel. Non vedo l’ora”.