Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre. Lo scozzese sarà impegnato nel match valevole per il titolo WWE contro il campione Bobby Lashley. I due si conoscono molto bene per aver combattuto spesso l’uno contro l’altro in WWE e in TNA. Secondo quanto riferito a Wrasslin News in una intervista, il wrestler vorrebbe addirittura aprire la nuova edizione dello show col suo incontro.

Le parole di Drew McIntyre

Credo sarei molto felice di aprire lo show o anche di chiuderlo. Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. Bisogna essere realistici, se sei in card a Wrestlemania sei sempre nel main event, qualunque sia la tua posizione. Ripeto, sarà una Wrestlemania unica, la prima reazione credo sarà speciale. Dopo tutto è una tradizione. Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia. Sono felice, sarò felice. Ogni match sarà grandioso”.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.