EC3 ha rivelato i dettagli di un bizzarro incidente che ha coinvolto Patrick Clark Jr, noto anche come Velveteen Dream, durante il loro periodo ad NXT. Velveteen Dream era considerato una delle migliori stelle del futuro della WWE prima di essere licenziato l’anno scorso. Il 27enne ha recentemente fatto notizia dopo essere stato arrestato il 26 agosto per possesso di armamentario per la droga. Sei giorni prima era stato arrestato anche per percosse e violazione di domicilio.

Ci è sempre sembrato fuori luogo

EC3 ha lavorato con l’ex concorrente di Tough Enough in una storyline di NXT nel 2018. Nello show “The Wrestling Outlaws” di Sportskeeda, ha raccontato un approfondimento sul comportamento di Velveteen Dream a una festa in casa: “È stato arrestato di nuovo. Quando verrà riassunto? Probabilmente mai, se ha la fedina penale sporca, e in più ha un sacco di scheletri nell’armadio”. Cosa intendo? Sono contento che tu me lo chieda. Ad NXT c’è sempre stata qualche speculazione sul fatto che fosse un po’ fuori luogo”.

Il party incriminato

La cosa più grave che il EC3 ha raccontato è un episodio in cui Velveteen Dream avrebbe piazzato una telecamera nel bagno senza il consenso di nessuno: “Abbiamo fatto una festa a casa mia e lui è venuto perché io sono amichevole e sono il migliore e ho cercato di dare il benvenuto a tutti. Ha lasciato il suo telefono nel mio bagno con la fotocamera accesa cercando di immortalare la gente che faceva i pipì”.

EC3 ha aggiunto che la telecamera era posizionata strategicamente accanto al distributore di sapone per riprendere le persone che utilizzavano la toilette: “Come facevo a saperlo? Perché è il mio bagno. Quando entro e vedo un telefono in stile selfie, appoggiato, acceso, che riprende, se qualcuno sta per fare pipì ha il fallo di fuori e urina nell’acqua…”.

Come faceva EC3 che quel telefono era proprio di Velveteen Dream? EC3 ha spiegato di aver reagito in modo molto scaltro all’accaduto: “Ho cancellato il video, ho rimesso il telefono a posto, l’ho riacceso in modo che sembrasse che stesse ancora accadendo… un il grande stratagemma elaborato – ha scherzato EC3 – Esco dal mio bagno perché è qui che vivo, mi siedo sul divano, vado e aspetto, e lui torna subito in bagno”, ha detto EC3. “Torno dentro subito dopo… il telefono è sparito. Ho pensato: ‘Non posso crederci’.

Dopo l’incidente, EC3 ha detto ai suoi ospiti di andarsene perché non voleva fare una scenata davanti a tutti:“Ecco il problema. Talenti innominati, di cui non farò il nome, in questo momento stavano probabilmente facendo altre cose in quel bagno, quindi invece di un confronto plateale, ho semplicemente detto: ‘Uscite tutti, io vado a letto, andate, uscite'”.

In caso di dubbi sulla credibilità di questa storia, Sean Ross Sapp di Fightful ha confermato sul suo account Twitter di aver saputo di questa storia già da un paio d’anni ma nessuno aveva mai voluto confermarla pubblicamente prima di EC3.