Nei giorni scorsi, il nome di Kurt Angle è stato molto spesso accostato alla AEW, grazie all’annuncio dell’arrivo di un wrestler degno della Hall of Fame al pay-per-view Revolution e ad un video pubblicato da Angle stesso. Molti fan hanno messo in relazione le due cose e il suo nome è uno dei più ricorrenti per la grande sorpresa promessa da Tony Khan e Paul Wight/Big Show.

“It’s damn true”

Oggi l’ex campione olimpico ha pubblicato un altro video, utilizzando una sua celebre frase, ma questa volta appare chiaro che il riferimento sia al podcast che Angle tiene con Conrad Thompson, piuttosto che a un coinvolgimento con la AEW. Ovviamente non è da escludere il suo arrivo a Revolution, ma il video è chiaramente una promozione per il podcast.

Ecco il post in questione:

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.