Edge ha avuto un brutto ritorno in quel del Madison Square Garden, perdendo il suo match contro Seth Rollins (nonostante la grande prestazione), essendo portato via dal ring in barella e, infine, venendo scortato fuori dall’arena in ambulanza. Sebbene il suo futuro ritorno sul ring lo porterà, probabilmente, ad avere la “bella” della sua serie di incontri con Seth Rollins, Edge in una intervista prima del match dello scorso episodio di Smackdown, ha già messo gli occhi su quello che potrebbe essere un suo futuro rivale: Sami Zayn.

Le dichiarazioni di Edge

Durante un’intervista per Sport Illustrated, Edge ha parlato del suo desiderio di lavorare con il collega canadese Sami Zayn: “Mi piacerebbe molto condividere il ring con Sami Zayn e mi piacerebbe avesse luogo a Toronto. Sarebbe qualcosa di semplice, lui potrebbe uscire con la maglietta degli Habs (squadra di Hockey su ghiaccio di Montréal) mentre io uscirei con quella dei Leafs (squadra di Toronto) e poi da lì daremmo inizio al tutto.”.

Edge ha poi speso delle belle parole per Sami: “C’è una chiave per il suo successo. C’è un elemento di verità in ogni suo promo e per essere un buon heel è importante avere quella punta di verità che giustifica il suo personaggio. Se la hai, tutto il resto vien da sé. Per questo i suoi promo sembrano molto più reali. Sta facendo un lavoro incredibile.”.