L’Hall Of Famer Edge è senza dubbio una delle superstar più popolari nella storia della WWE. Ospite al Kurt Angle Show, Edge ha parlato di come si è sentito nel tornare in azione dopo aver superato la soglia dei 47 anni e di quanto sia difficile presentare storie credibili nel wrestling professionistico odierno. Edge ha poi espresso il suo parere sulla difficoltà che hanno le giovani superstars a farcela nella WWE.

“Rispetto ai miei tempi, è davvero dura”

Al giorno d’oggi penso sia più difficile risultare credibili ed essere apprezzati dai fan. Lo penso davvero, e dopo essere tornato e vedendolo con i miei stessi occhi, penso davvero ‘wow, è più difficile tentare di presentare il tuo personaggio e le tue storie oggi perché il formato è necessariamente cambiato‘.

Quando dico più difficile, lo intendo per le persone che entrano nel settore ora o nella WWE da zero. Io ho alle mie spalle tanto lavoro già scritto, quindi non devo affrontare le stesse difficoltà perché i fan l’hanno già visto, sanno di cosa sono capace. Ma dico, se dovessi iniziare ora, oh cavolo, e non nego fosse già difficile ai miei tempi. Mi spiace per i giovani talenti e davvero sono qua a scervellarmi per rendermi conto di quello che potrebbero provare partendo ora perché ormai non sono più a quello stadio della mia carriera, ma allo stesso tempo il minimo che posso fare è dare loro delle linee guida e alcuni suggerimenti per aiutarli a non sentirsi come se stessero affogando“.