Come abbiamo visto nell’ultima puntata di RAW, Elias è tornato. Prima di ieri notte non vedevamo il chitarrista vagabondo dall’estate scorsa, quando ha perso un Symphony of Destruction match contro Jaxson Ryker. A tenere alto l’onore della famiglia, tuttavia, abbiamo visto debuttare suo fratello minore Ezekiel: i due fratelli si sono riuniti durante l’ultima puntata dello show rosso.

Il ritorno di Elias

Elias ha parlato del suo ritorno durante la puntata di RAW Talk andata in onda dopo lo show: “È stato bello. È stato molto bello. È passato troppo tempo da quando ho chiesto per l’ultima volta ‘Chi vuole camminare con Elias’, e li ho sentiti. Li ho percepiti attraverso la mia anima. Li ho sentiti nel mio sangue, capisci? Volevano camminare con Elias e io sono andato là fuori, a divetirmi, a fare un concertino, spaccare Kev, che divertimento! E sai una cosa? Non vedo l’ora di rifarlo“.

Ezekiel torna in solitaria

Elias ha poi smentito l’esistenza di un terzo fratello nella famiglia, dicendo anche di non sapere quando tornerà a RAW: “Ecco cosa c’è che non va con Kev, credo sia ovvio a questo punto. Ha perso la testa, giusto? Non distingue il giorno dalla notte. Pensa che io sia Ezekiel e che Ezekiel sia me. Pensa che ci siano altri fratelli nella nostra famiglia. Sfida mia mamma, mio papà, ha già programmato tutto. Quel tizio ha perso la ragione. Ma ecco il punto: mi piace scommettere, quindi te lo dico, puoi scommettere tutti i tuoi soldi sul fatto che mio fratello Zeke batterà Kevin, ok? Non posso dire con certezza se sarò qui la settimana prossima, o la prossima ancora, chi lo sa? Sono un viaggiatore. È ciò che faccio, ok? Devo dire però che voi vi siete presi cura del mio fratellino, e voglio che continuiate a farlo“.