Raw Underground continua ad attirare le opinioni dei più. Dopo CM Punk, Ryback e tanti altri, ora tocca ad Eric Bischoff dire la sua sul nuovo segmento condotto da Shane McMahon. Ospite di Week 83, l’ex GM di Raw ha parlato della novità del roster rosso.

“Più Fight Club e meno Disney on Ice”

Interrogato su Raw Underground, e se avesse visto il nuovo segmento di Raw, Eric Bischoff ha risposto così:

“No, ne ho visto delle clip… non so se fosse in questo show, o in un’altra intervista che ho fatto, o da un’altra parte. Ma in qualche modo l’argomento è emerso mesi fa, quando cominciò la cosa del Covid. Qualcuno mi chiese che opinione avessi su AEW e Raw. E dissi che se fossi stato io a Raw, lo avrei fatto sembrare più simile a Fight Club, e meno ad un’arena sfarzosa e vuota. E ho detto anche che la WWE è troppo patinata. È tutto troppo perfetto, troppo carino. È come vestirsi in smoking per andare da Burger King. Semplicemente… non si adatta, non funziona. E dissi questo, cioè che l’avrei reso più simile a Fight Club e meno – anzi, la mia citazione esatta era, ne sono abbastanza sicuro, ‘Lo farei sembrare più simile a Fight Club e meno a Disney on Ice’. Deve sembrare grintoso!”

“E non sto suggerendo che la WWE ascolti questo show, e che prenda appunti sui miei commenti e rubi tutte le mie idee. Questa è una sciocchezza, e non voglio che nessuno pensi che stia cercando di indurre le persone a pensare che possa essere davvero così. Io no. Ma l’ho detto per primo! [ride] Sto solo scherzando!”.

La WWE ha avuto Eric Bischoff tra le proprie fila per alcuni mesi, come direttore esecutivo di SmackDown. Le cose non hanno funzionato, ma sembra che abbia ancora qualche idea in cantiere…