L’infortunio di Finn Balor ha deluso tantissimi tifosi negli Stati Uniti e probabilmente ancora di più in Irlanda, patria del Demone.

In onore dell’ormai ex Universal Champion, il ristorante irlandese Box Burger ha annunciato di aver creato un panino chiamato Bàlor Burger e la sua foto è stata pubblicata sui canali social del ristorante.

Gli ingredienti sono tutto un programma: Spalla di maiale brasata (si, proprio la spalla, povero Fìnn), chipotle (un peperoncino molto piccante), salsa barbeque, provolone e insalata di mango.

Alla lista degli ingredienti, il talento irlandese ha risposto divertito, scrivendo che dalla sua città natale non si sarebbe aspettato niente di meno. Il riferimento è probabilmente all’infortunio che ha colpito Bàlor, prorio alla spalla.

Chissà se Finn troverà il tempo di provare l’hamburger a lui intitolato quando si troverà a passare da casa. Di sicuro il piccolo ristorante di Bray ha dato prova di saper gestire la comunicazione sui social in modo magistrale.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.