Un’app della compagnia di Stamford, WWE SLAM: Card Trader, potrebbere aver inavvertitamente rivelato le sorti di due importanti superstars in vista del Superstar Shake-up di questa notte. Infatti da un paio di giorni, l’app ha annunciato l’uscita di alcune nuove base card dedicate agli atleti coinvolti nello shake-up, allegando anche due foto di come saranno le nuove carte che si potranno trovare nei vari pacchetti. Chi andrà a Raw riceverà una red base card e chi andrà a Smackdown Live riceverà una versione dark blue. Le due foto presentano due sagome particolari: la prima sarebbe riconducibile a quella di AJ Styles, che appare con il roster rosso, mentre l’altra sembrerebbe appartenere a Charlotte, che figura con i colori dedicati al roster blu.

Questa la foto che avrebbe rivelato il presunto spoiler:

Non ci resta quindi che attendere il Superstar Shake-up per avere la definitiva certezza a riguardo. Shake-up che esordirà proprio durante la puntata di Raw di questa notte, per poi continuare e concludersi durante la prossima edizione di SmackDown che andrà in onda Martedi notte.

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.