Di gadget assurdi firmati WWE se ne trovano tanti sul WWE Show, non deve stupire quindi se la WWE ha deciso di lanciarsi in un’inedita iniziativa di marketing. La compagnia di Vince McMahon ha infatti annunciato la vendita di una linea di vini dedicati alle superstar.

I primi due vini sono già disponibili sul sito wwewines.com e sono dedicati a due grandissime leggende: Undertaker e Ultimate Warrior. E’ interessante vedere quale accostamento la WWE ha fatto tra wrestler e tipologie di vini.

Undertaker – Cabernet Sauvignon del 2018

Per Undertaker è stato scelto un Cabernet Sauvignon, di cui sono stati prodotti solo 30 botti. Ogni bottiglia presenta un’etichetta dedicata al celebre wrestler e ognuna presenta un numero di serie, così come le botti da cui è stato tratto il vino. L’etichetta è fosforescente per cui si illumina al buio. Il prezzo va da 100$ per due bottiglie a 300$ per 6 bottiglie.

Ultimate Warrior – Zinfandel del 2019

Per Ultimate Warrior è stato scelto uno Zinfandel. In realtà si tratta di una miscela 80% Zinfandel e 20% sangiovese, tutti provenienti dal nord della California. Ogni bottiglia è numerata singolarmente e presenta uno dei tre diversi trappi con diverse immagini e frasi di Ultimate Warrior. Ogni bottiglia presenta gli inimitabili colori sgargianti del guerriero più amato dai fan del wrestling.