Come gli appassionati sanno bene, la WWE tiene molto all’immagine delle sue arene in TV e anche quando rimangono invenduti molti biglietti, ci si preoccupa di garantire il colpo d’occhio ideale, andando a rendere fruibili solo i posti a favore di telecamera.

Particolarmente evidente è stato l’uso di questo espediente durante l’episodio di questa sera di SmackDown, con oltre la metà dei posti dell’arena “celata” da un telo nero. Grazie alla regia sarà tutto perfettamente in ordine quando l’episodio verrà trasmesso.

La più scarsa affluenza mai registrata a Manchester, secondo quanto riportano alcuni fan presenti durante lo show. I motivi di questo piccolo flop sono molteplici. Stando a quanto trapela dai social, i prezzi dello show erano veramente alti ma soprattutto si tratta di un trend generalizzato degli show dal vivo della compagnia. Durante la recente conferenza con gli azionisti, Vince McMahon ha spiegato che la scarsa affluenza dei Live Events è un problema di cui hanno preso atto e che contano di risolvere nel 2019.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.