Penultimo incontro di serata è la sfida fra i Golden Jets e gli Young Bucks, gelosi dell’amicizia e soprattutto della collaborazione vincente nata fra Chris Jericho e Kenny Omega. Inoltre è un match molto importante perché in caso di vittoria dei Bucks i Golden Jets si dovranno separare, in caso contrario Jericho e Omega conquisteranno la Title Shot dei Bucks per i titoli di coppia.

Questione di gelosia

Il match sembra partire bene per Jericho e Omega ma i Bucks recuperano e mostrano tutta la loro chimica come tag. I fratelli Jackson decidono quindi di incrementare il ritmo e l’intensità dei colpi, convinti della loro maggior chimica e riescono ad avere la meglio su Jericho ma quest’ultimo riesce a dare il tag ad Omega che sembra recuperare la situazione, non senza difficoltà. Altro tag per Jericho che va a segno con il suo Lionsault su entrambi i fratelli Jackson ma il buon momento viene rovinato dai Bucks che si riprendono e fanno colpire erroneamente Omega da Jericho. I Bucks si concentrano comunque molto su Jericho e sul suo braccio per indebolirlo.

Succede di tutto, fine di un’amicizia?

I Bucks le provano tutte ma Jericho e Omega sembrano resistere, con Y2J che esce al conto di 2 da uno schienamento. La situazione cambia improvvisamente quando i Bucks connettono con un doppio low blow ai fan i di Jericho e Omega, per poi connettere addirittura con la Judas Effect e poco dopo con la BTE Trigger su Jericho ma entrambe le manovre non bastano per vincere. Low Blow che viene restituito e addirittura Omega va a segno con la V-Trigger fingendo di voler colpire Jericho, i Bucks però rispondono copiandogli la One Winged Angel ma non regala il conto di 3. Poco dopo è lo stesso Omega a connettere la mossa e questa sì che regala il 3 vincente ai Golden Jets, sconfitta che fa impazzire i Bucks furiosi che rifiutano anche la stretta di mano con Omega.