Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, la location di Bound For Glory (The Aberdeen Pavilion) non è una arena tradizionale e quindi i dirigenti di Anthem hanno riscontrato alcuni problemi logistici. Infatti la compagnia sarà costretta, da qui al 5 novembre, a costruire qualcosa visto che mancano sia un buon numero di bagni sia degli spogliatoi capienti. Non ci sono gradinate, ma un piano solo per ospitare quasi 3 mila persone.

Per quanto riguarda i biglietti, l’obiettivo è quello di venderne almeno 500 per ciascuna sessione di tapings. Lo scorso anno la compagnia ha avuto diversi problemi a vendere tagliandi a New York, che è il miglior mercato degli Stati Uniti, e ha scelto di ritornare agli Universal Studios di Orlando in maniera da attrarre l’attenzione dei visitatori del parco. Con questa nuova operazione, i dirigenti della Anthem sperano di migliorare i propri precedenti.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.