Gli The Young Bucks sono stati intervistati da Sports Illustrated, e hanno parlato del rinnovo con la ROH e del loro possibile approdo in WWE.

Nick ha spiegato che “il calendario prospettato dalla Ring of Honor era perfetto per noi e le nostre famiglie. Inoltre possiamo ancora avere diritti sul nostro merchandising, siamo liberi di fare quello che più ci piace. La ROH e la NJPW ci hanno dato un aumento considerevole e siamo felici di ciò. Se i fan sono tristi perché non siamo andati in WWE, capiranno che per noi viene prima la famiglia e stare coi nostri cari, che non vederli mai durante l’anno. Ovviamente, mai dire mai, magari un giorno saremo in WWE”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.