Gli The Young Bucks sono stati intervistati da Sports Illustrated, e hanno parlato del rinnovo con la ROH e del loro possibile approdo in WWE.

Pubblicità

Nick ha spiegato che “il calendario prospettato dalla Ring of Honor era perfetto per noi e le nostre famiglie. Inoltre possiamo ancora avere diritti sul nostro merchandising, siamo liberi di fare quello che più ci piace. La ROH e la NJPW ci hanno dato un aumento considerevole e siamo felici di ciò. Se i fan sono tristi perché non siamo andati in WWE, capiranno che per noi viene prima la famiglia e stare coi nostri cari, che non vederli mai durante l’anno. Ovviamente, mai dire mai, magari un giorno saremo in WWE”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".