Interessanti dichiarazioni da parte dell’ex campione universale Bill Goldberg. L’hall of famere WWE ha confermato le dinamiche della sua partecipazione a WrestleMania con il cambio dell’ultimo minuto in cui Braun Strowman è subentrato a Roman Reigns.

Goldberg ha spiegato: “C’è stato un cambio di avversario all’ultimo minuto. Roman Reigns, come tutti sanno, ha avuto la leucemia ed è in remissione, il suo sistema immunitario è deole. Non so nemmeno perché sia stato considerato fin dall’inizio, se non per il tempo e i soldi che la WWE aveva investito in questo match. Fino all’ultimo comunque c’era la possibilità che fossimo io e lui a combattere. I piani sono cambiati solo all’ultimo momento”.

Il due volte campione universale ha raccontato un dettaglio molto particolare, cioè che la WWE avrebbe potuto anche scartare le riprese del match tra lui e Strowman, andando comunque a girare il match previsto in origine, se ci fosse stata la possibilità: “Anche dopo aver girato il mio match con Braun, c’era la possibilità che potessi comunque girare il match con Roman prima del 5 aprile. Ovviamente poi non è stato così”.