Arrivano le prime reazioni al “ritorno” di Triple H a Orlando: nella giornata di ieri molte testate avevano la notizia del ritorno del Cerebral Assassin in quel del Performance Center. Fin da subito hanno iniziato a farsi strada alcune ipotesi, tra queste un clamoroso ritorno di NXT ai fasti della Black and Gold Era, generalmente ricordato come il miglio periodo per il terzo brand della WWE. Nonostante ancora non si sappia con precisione quale sarà il ruolo di HHH in Florida, alcuni wrestler hanno voluto reagire a modo loro alla notizia, in particolare Grayson Waller che seppur “nel personaggio” ha confermato quanto detto da The Game.

Un gradito ritorno

Waller ha scritto su Twitter:

“E’ stato surreale vedere Triple H al Performance Center oggi. Sono ancora scioccato dal fatto che sia tornato solo per dire ‘sono
tornato…per vedere il più grande talento di prima generazione nella storia, Grayson Waller.”

Triple H nel corso della giornata ha avuto dei meeting con staff e produttori, probabilmente nel tentativo di capire in che direzione stia andando lo show. Come detto prima, nonostante il tweet di Waller rifletta chiaramente il suo personaggio, conferma le parole di HHH :” sono tornato”. The Game ora non può più lottare, ma potrebbe concentrarsi sulla creazione di nuovi talenti e dare il suo contributo per migliorare NXT 2.0: staremo dunque a vedere se ci saranno importanti cambiamenti nelle prossime settimane.