Howard Finkel, storico annunciatore nonché WWE Hall Of Famer, ha espresso il proprio pronostico sull’incontro che vedrà opposti Sheamus e Roman Reigns a TLC, nel quale l’irlandese difenderà il WWE World Heavyweight Championship, conquistato proprio ai danni dell’ex “Muscle” dello Shield in quel di Survivor Series.

“Non è fantastico ciò che può fare la vittoria del WWE World Heavyweight Championship per la psiche di un lottatore?

Sheamus ne è, senza dubbio, la prova vivente in quanto indossare il titolo lo ha reso decisamente più impressionante. Ora, sebbene il Celtic Warrior abbia avuto la peggio nella rissa improvvisata contro Reigns a Raw, la fortuna dell’irlandese sarà con lui a WWE TLC, ove manterrà il proprio titolo in quello che sarà un TLC match molto duro.”

 

FONTEDaily Wrestling News
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.