Come è noto da ieri, i Revival non sono più parte della WWE ed il loro contratto è finalmente giunto al termine. Come era prevedibile i due non saranno più in grado di usare il loro nome da tag team e nemmeno quello da wrestler singolo.

Sui loro social i due hanno già provveduto ad utilizzare delle nuove identità. Dash Wilder adesso è Cash Wheeler, Scott Dawson invece è Dax Hardwood. I due hanno da tempo registrato vari copyright per cominciare a coltivare il loro futuro fuori dalla WWE, avvalendosi per altro dello stesso avvocato che ha aiutato molte stelle della AEW in materia di diritti d’autore.

I Revival potrebbero usare il termine FTR per designare il loro tag team in futuro, dato che hanno registrato questo acronimo, già a lungo usato in WWE. I due hanno già messo sul mercato delle simpatiche t-shirt di addio alla WWE che riprendono il tema dello sgretolamento di Avengers Infinity Wars. Nei nickname di Twitter entrambi hanno inserito la sigla FTR. Originariamente l’hashtag FTR significava “Fuck The Revival” ma i due lo avevano poi trasformato in “Forever The Revival”.