Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questo nuovo report di Impact. Lo scorso weekend si è svolto Sacrifice e ci sono stati diversi cambi di cintura. La sorpresa più importante però è stato il ritorno di Josh Alexander che ha annunciato che ha firmato per Impact e sarà proprio lui a sfidare Moose a Rebellion per l’Impact World Title. Immergiamoci quindi nella puntata.

Promo: Josh Alexander torna ad Impact e parla delle sue solite emozioni. Dice che vuole combattere soprattutto per suo figlio. Arrivano però gli Honor No More a interromperlo. Eddie Edwards gli dà del raccomandato ma Josh Alexander gli ricorda che ha perso l’X-Division Championship per un’opportunità al titolo maggiore. Il canadese poi gli rinfaccia che Eddie si è unito a questa fazione solo per accontentarsi. Interviene anche Matt Taven, ma poi Josh Alexander viene assalito dagli Honor No More. Arrivano Willie Mack, Rich Swann, Heath e Rhino a salvarlo e parte la caciara. Scott D’Amore dice basta. Annuncia che Eddie Edwards stasera avrà una chance, contro Rich Swann, mentre Willie Mack sfiderà Kenny King. Inoltre il resto dell’Honor No More stasera sarà bandito dallo show.

Willie Mack sconfigge Kenny King 3 out of 5 stars (3 / 5)

Backstage: Moose parla con Scott D’Amore e gli dice che non è contento di come Josh Alexander l’abbia attaccato alle spalle a Sacrifice. Il vice presidente esecutivo dice che deve accettare le condizioni del match, se no perderà il titolo.

Ace Austin sconfigge John Skyler e Crazzy Steve 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Mickie James, Chelsea Green e The IInspiration sconfiggono Tasha Steelz, Savannah Evans e The Influence 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Promo: Il Bullet Club entra sul ring e Jay White ricorda a tutti che ha battuto Alex Shelley. Entra proprio quest’ultimo, deluso per la mancata stretta di mano. Gli dice che non è più quel Jamie White che aveva conosciuto. Poi entra Chris Sabin e così si riformano i Motor City Machine Guns. Il tag team ritrovato settimana prossima affronterà Chris Bey e Jay White.

Backstage: Josh Alexander vuole un match per stasera. Scott D’Amore gli dice che deve solo concentrarsi sul match di Rebellion, ma se vuole un match, settimana prossima sfiderà Matt Taven.

Backstage: Deonna Purrazzo viene intervistata da Gia Miller ma arriva Gisele Shaw e poi anche Lady Frost. La virtuosa sfida entrambe settimana prossima per le due cinture.

Eddie Edwards sconfigge Rich Swann 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Finisce qui la puntata di Impact, con questa vittoria importante di Eddie Edwards. Appuntamento per il prossimo report di Impact tra 7 giorni, come al solito sempre qui, su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!