Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Questo weekend si svolgerà Turning Point, dove il campione in carica Moose metterà la sua cintura in palio contro Eddie Edwards. Addentriamoci nella puntata!

Steve Maclin sconfigge Laredo Kid 3 out of 5 stars (3 / 5)

Steve Maclin riesce a vincere uno spettacolare match contro Laredo Kid e grazie a ciò si unirà all’incontro di sabato notte contro Trey Miguel per l’X-Division Championsip, insieme al Luchador stesso.

Backstage: Rich Swann è furioso in infermeria, mentre il suo nuovo amico Sam Beale viene curato dopo che è stato malmenato a Before The Impact da Brian Myers. Proprio al capo del Learning Tree si rivolge Rich Swann, e lo sfida a Turning Point.

Backstage: Ace Austin trova nel backstage Chris Sabin dopo che quest’ultimo l’ha voluto sfidare a Turning Point. Forte della superiorità numerica, grazie a Madman Fulton, Ace Austin lo attacca ma Chris Sabin reagisce. Prima mena Ace Austin e poi riesce a chiudere Madman Fulton in una cella frigorifera.

The Iinspiration sconfiggono The Undead Bridesmaids 1 out of 5 stars (1 / 5)

Dopo il match arrivano i Decay al completo. Salgono sul ring, spaventano The Iinspiration, alzano le loro cinture, danno loro una carezza e se ne vanno. Jessica McKay e Cassie Lee sono terrorizzate.

Backstage/Ring: Eddie Edwards viene intervistato da Gia Miller ma arriva subito Moose che lo mena e i due proseguono a darsele spostandosi sul ring. Prima Moose stende Edwards, poi quest’ultimo reagisce e mette fuori combattimento il campione. Moose è su un tavolo fuori dal ring, Eddie Edwards allora prende una scala e si prepara a un volo spettacolare per colpire Moose, ma il campione riesce a sgattaiolare via ancor prima che Eddie Edwards arrivi all’ultimo gradino della scala. Appena Moose torna nel backstage trova Scott D’Amore che lo informa che il suo match a Turning Point sarà un Full Metal Mayhem Brawl.

Doc Gallows sconfigge Hikuleo 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Backstage: Gia Miller intervista Deonna Purrazzo che fa la sua prima apparizione dopo Bound For Glory. Le viene chiesto dove è stata e risponde a casa. Le viene chiesto che ha fatto e dice “niente”. La Virtuosa non ha voglia di parlare e afferma che non deve dir nulla ai tifosi o alla campionessa. Dice solo di aspettare e vedere cosa succederà.

Backstage: I FinJuice sono frustati per non essere nel match di Turning Point per le cinture di coppia. Arriva Scott D’Amore che annuncia loro che sfideranno Black Taurus e Crazzy Steve nel pre-show di Turning Point.

The Demon, Crazzy Steve e Black Taurus sconfiggono Johnny Swinger, Hernandez, Fallah Bahh 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo il match Johnny Swinger se ne torna sconsolato nel backstage dove incontra John E. bravo che vuole aiutarlo, ma l’ex proprietario del casinò vuole essere lasciato in pace. Appaiono Havok e Rosemary che dicono a John E. Bravo che gli daranno una mano ad aiutare Johnny Swinger, ma in cambio vogliono il suo sangue vergine.

Josh Alexander sconfigge Minoru Suzuki [3.0]

I match di Minoru Suzuki non piacciono a tutti, sono molto “vecchia scuola” e così è stato anche questo. Il giapponese fa la sua sporca figura, ma a casa sua Josh Alexander non perde.

La puntata termina con un annuncio: settimana prossima tornerà Wrestle House. Si conclude così l’ultima puntata prima di Turning Point. Appuntamento per il prossimo report di Impact tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-18-11-2021-ultima-tappa-prima-di-turning-pointOrmai si sa, le puntate pre-PPV di Impact non sono mai un grande spettacolo, proprio perché vogliono dare il meglio nell'evento che si svolge qualche giorno dopo. Questa volta però è andata meno peggio del solito. Non ci sono state cose super, però si sono comunque visti un paio di bei match. Interessante anche il segmento tra Moose ed Eddie Edwards che fa capire ancora una volta l'odio reciproco che provano i due. Ma ora che ha sconfitto Minoru Suzuki, Josh Alexander farà qualcosa a Turning Point? Magari una comparata nel match di Moose...