Impact Wrestling ha deciso ieri sera di dare accesso alla puntata settimanale sulle varie piattaforme di cui dispone. In questo modo i fan hanno potuto assistere alla presenza di Kenny Omega e ad un promo pubblicitario di Tony Khan e Tony Schiavone, in cui i due hanno dato appuntamento alla puntata di Dynamite di questa notte. Ad un certo punto, il patron della AEW ha anche scherzato sulla possibilità di acquisire Impact, dato che ha molte attività a Nashville e in Canada.

I numeri ottenuti su Twitch

Si possono avere subito dei numeri molto interessanti. Infatti la puntata di Impact Wrestling andata in onda ieri sera ha ottenuto una media di 40 mila telespettatori, con un picco di 52.400 all’arrivo di Kenny Omega. Si tratta di un nuovo record dalle 15 mila visualizzazioni ottenute con la puntata del 7 aprile 2018 e dalle 8 mila del 22 luglio 2020. Per fare una comparazione, la puntata di settimana scorsa ha raccolto un picco di 3 mila spettatori, linea con i numeri raggiunti negli scorsi mesi.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.